Ritiri pre-campionato o di preparazione alla stagione agonistica

Camp-estivi, ritiri pre-campionato o di preparazione alla stagione agonistica per squadre di Calcio, Rugby, Pallavolo e Basket professionistiche e giovanili

L’Amministrazione Comunale di Tornolo in collaborazione con la Pro-Loco di Tarsogno e l’Associazione Albergatori è lieta di presentarvi l’iniziativa promozionale per la stagione 2023. La Località di Tarsogno è ricca di Strutture Sportive, Campi da calcio in erba ( con strutture appena rinnovate) oltre che Campi Sintetici di nuova realizzazione, ottimo per la preparazione atletica all’aperto, Palestra polifunzionale con pavimento in legno, Campo da beech volley, campo da Padel,  il tutto supportato da una buona accoglienza alberghiera.

Siamo quindi a invitarvi per poter svolgere camp-estivi, ritiri pre-campionato o di preparazione alla stagione agonistica per squadre di Calcio, Rugby, Pallavolo e Basket professionistiche e giovanili, tutto a prezzi interessantissimi (da Giugno ad Ottobre).

I Campi, le Palestre Comunali e tutte le strutture, sono completamente gratuiti, gli alberghi hanno prezzi da €34 per persona (pensione completa) e quindi ottimi.

In attesa di un vostro interessamento ricordiamo che alle società partecipanti alla fine del ritiro L'amministrazione Comunale consegnerà un omaggio di prodotti tipici e si impegna, se richiesto, ad organizzare una giornata in piscina a Bedonia.

Per informazioni, visite alle strutture e prenotazioni tel.0525/824501 o Tel. 0525/89272

www.prolocotarsogno.it - prolocotarsogno@tiscali.it - uff.segreteria@comune.tornolo.pr.it